mercoledì 3 gennaio 2018

Diario dei pensieri che faccio prima di dormire - 1

Caro diario,
lo sai anche tu che io penso ad ogni cosa. E ogni notte prima di dormire penso a quel che potevo e non potevo dire o fare.
Inizio a pensare come potrebbe essere andata quella verifica e ogni volta arrivo alla conclusione che sia andata male, e poi dico come sempre sbaglierò e andrà bene e rimango sempre con questo dubbio.
Certe volte comincio a pensare: perchè non ho detto quello che pensavo veramente durante il litigio con una certa persona? Forse avevo fatto bene. Chissà. Poi penso quello che è fatto è fatto nessuno può cambiare qualcosa.
Penso agli argomenti di cui ho parlato in quella giornata con le persone accanto a me. Tutte le mie impressioni che volevo fare presenti in quell'istante mi vengono in mente sempre in questo momento: prima di dormire.
In seguito inizio a farmi film mentali su delle situazioni che sono accadute o che devono accadere in futuro. Se devo andare da qualche parte per la prima volta inizio a pensare: come sarà? mi divertirò? incontrerò nuove persone? Come ogni volta dopo un po' mi stanco e dopo mi addormento.
Ora devo andare. Spero di continuarti perchè mi serve proprio avere un diario così riesco a sfogarmi. Ti dico anche le cose mai dette a nessuno.
Ti scriverò al più presto... ciao.



Baljeet Kaur

Nessun commento:

Posta un commento